mercoledì 2 novembre 2016

IL BUCATO DEVE ESSERE PROFUMATO...NUNCAS

Buonasera ragazze come state?!
oggi non vi parlo nè di un prodotto per il corpo, ne per il viso e nè make up, ma di un prodotto interessante per i nostri vestiti.
Eh si e'! anche i nostri vestiti devono essere coccolati, anche a loro piace essere belli profumati.
Questo prodotto l' ho scoperto grazie ad altre ragazze su di un gruppo di facebook che si chiama "LE SCIACQUETTE".
il prodotto in questione è nuncas drops, è un profuma biancheria, appunto.

Va messo in lavatrice, nella vaschetta dell'ammorbidente, c'è chi lo usa al posto dell'ammorbidente, chi come me mette meno ammorbidente e un tappino di quersto.
Ragazze non potete immaginare, io quando stendo la biancheria in casa la profuma tutta, ma davvero tutta la casa è spettacolare, c'è chi infatti un tappino lo mette nelle ciotoline e lo usa come profuma ambiente.
Straconsigliato!
Io l'ho acquistato d'acqua e sapone e costa tra i 7 e gli 8 euro....
dipende io l'ho trovato in offerta a 7,10 ma nel gruppo alcune ragazze dicevano che lo pagavano anche 9 euro, dipende dal negozio e dalla zona dove abitate da quanto ho capito.c'è anche il sito.
Ragazze sia se vi occupate voi delle lavatrici in casa e sia se no è un prodotto da prendere!!!!!!!
Però non fate come me, la prima volta che ho usato il prodotto un tappino essendo piccolo mi sembrava troppo poco e cosi ne ho messi tre, bene casa profumava ma in maniera esagerata tanto che alle 23 di sera ho aperto le finestre perchè mi stava nauseando troppo, alla lavatrice successiva ho seguito le istruzioni ed ho messo un tappino ed è la profumazione ideale.
C'è anche chi invece di metterlo in lavatrice, lo mette nell' asciugatrice, però su questo non posso dire nulla perchè non ho l'asciugatrice.
Amo i panni puliti che quando li prendi dall'armadio profumano ancora di ammorbidente e con questo prodotto sono ancora più profumosi!
Grazie a quella pagina ho scoperto diversi trucchetti se volete ve li scrivo nei prossimi post perchè li sto testando un pò tutti ^_^
un bacio dalla una casalinga disperata che ha i panni super profumosi!!!!
al prossimo post
Gaia

5 commenti:

  1. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Cara Gaia, ho letto la recensione di questo prodotto e mi hai messo curiosità! adoro i vestiti profumati che sanno proprio di pulito! a presto e grazie!!

    RispondiElimina
  3. Ottimi i prodotti Nuncas li compro anche io! Cara sono tua nuova follower, complimenti per il blog e grazie per i tuoi consigli! Se ti va di unirti da me ti ringrazio! Buona serata
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Gaia, i amo le goccine profuma biancheria :) devo fare qualche approfondimento su questo Brand!
    Buona Domenica :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina