lunedì 19 settembre 2016

TAG: RIDE OR DIE MAKE UP

Buongiorno ragazze
ieri dando una letta ad alcuni blog che seguo ho visto questo tag che mi è piaciuto subito.
Perchè m' incuriosisce sempre vedere che prodotti usano le altre ragazze, ed in più ti permette anche  di conoscere dei prodotti nuovi e quindi che si fa? si segna sulla wishlist, cosi questa cresce cresce e il portafoglio piange piange ^.^, ma veniamo al tsag, altrimenti io mi perdo, come sempre in chiacchiere.

Io ho visto questo tag da Terexina88 , eyeliner on fleek, gloria beauty, ma anche in altri blog se lo avete fatto e se volete scrivetemelo nei commenti che segno anche voi ^_^ , la creatrice è stata una ragazza americana che fa video jaclyn hill.

Si devono mettere i prodotti di cui non potremmo fare a meno, io ho fatto la versione estiva^_^, perchè nel periodo freddo soprattutto i prodotti della base cambiano molto.

  • PRIMER primer nars
  • FONDOTINTA  crema colorata dell'erbolario al cetriolo e limone 
  • TERRA non la uso
  • ILLUMINANTE non lo uso
  • CIPRIA in estate non la uso da quando uso la crema colorata dell'erbolario
  • CORRETTORE bottega verde correttore illuminante
  • BLUSH water blush kiko n. 01 tan glow
  • PRODOTTI PER SOPRACCIGLIA mascara fissante sopracciglia kiko, matita h&m brown
  • OMBRETTI naked basics sono ombretti che vanno bene sempre
  • MATITA OCCHI automatic precision kiko numero 710 (verde smeraldo)
  • EYELINER debby precision eyeliner 100%
  • MASCARA givenchy noir couture
  • ROSSETTO giorno: super gloss kiko n. 114, sera: mac  matte lipstick diva
  • SMALTO essie russian roulette
fatemi sapere i vostri prodotti irrinunciabili ed a presto con un nuovo post 
Gaia






12 commenti:

  1. Nooo Gaia ho speso già troppi soldi questo mese tra Wycon e Mac..ora tutti questi prodotti Kiko mi incuriosiscono troppo! :P
    Devo provarli!! Mannaggia ahahahahaahah
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahha bè dai ti consolo su una cosa due prodotti non ci sono più della kiko il water blush e il lucidalabbra ahahahaah, hai visto che brava ti faccio risparmiare ahahaha

      Elimina
  2. Ciao Gaia come promesso sono passata molto volentieri. Molto carino questo tag ;) ho visto che non rinunci agli ombretti della naked!Hai ragione.. Ma quanto sono belli! Ancora ho resistito ma presto li proverò anche io ihih
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la naked basic secondo me è una palette perfetta piccola ma in realtà c'è tutto, puoi fare sia un trucco forte che leggero ^_^ e poi la durata è ottima

      Elimina
  3. Bei prodottini!!!! Io sono tentata molto dalla naked basics ma rimando sempre l'acquisto:)

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un consiglio ti piacciono i nude e allora la devi prendere ^_^

      Elimina
  4. si appena l'ho visto l'ho voluto fare ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti Gaia! Io, come te, adoro alla follia Diva di Mac, lo trovo mooolto sensuale da indossare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero poi è un colore particolare che quando lo indossi puoi anche avere solo un jeans e una maglietta ma diventa un outfit diverso ^_^

      Elimina
  6. Prodotto davvero interessanti :) Essie è sempre un ottimo brand. Io possiedo Fiji e Demure Vix e sono davvero meravigliosi. Baci xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io ne ho 4 della essie e ho capito che per me sono i migliori

      Elimina
  7. Anch'io ho visto molto questo tag, e vuoi sapere?? Mi piace! Quasi quasi lo faccio anch'io, perché ho dei prodotti che non posso restare senza. ^_^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina