lunedì 30 settembre 2013

COSA VORREI SCAMBIARE.....

Buonasera!!! coma va?????
ed eccomi con il post dei prodotti che vorrei scambiare
questi sono tutti i prodottini
SMALTI

layla ceramic effect num. 09 non lo uso perché non mi piace come mi sta il colore, usato 2 volte


essence nail art special effect glitter per  i miei gusti tropo grandi, però i colori dei glitter sono molto belli usato 3-4 volte


kiko celebration nail laquer della collezione primaverile di quest'anno, acquistato per colpa della commessa che mi diceva dai prendilo con la tua carnagione ti starà benissimo e invece osceno! mi sbatte usato solo una volta è sporcato sul davanti e sul tappino.

smalto H&M faceva parte di un  set uscito nel periodo di natale, scambio causa doppione ^_^


smalto kiko linea base n.291, il tappino è mordicchiato dal gatto!^_^ chi vive con i gatti mi capirà...^_^, causa inutilizzo.

smalto chresy n.067 causa inutilizzo, colore fluo.


smalto chresy n.03, causa doppione, simile allo Chanel particuliere


smalto kiko n.304, mi è stato regalato, non mi piace su di me.


smalto lilla (marca di profumeria io la trovo da beauty point), color carne n.34, causa inutilizzo

smalto lilla, color Tiffany n.20, causa inutilizzo

 


OMBRETTI
essence collezione whoom boom, mai utilizzato,n.03, colore viola matt (si vedono dei microglitter ma swocchato è opaco!)


essence coll. whoom boom,01, mai utilizzato, colore blu matt



ombretto neve make up, cialda shock, mi è arrivato come prodottino in omaggio non mi piace, colore blu.



color sphere duo kiko, grigio e rosa, causa inutilizzo, n.104


bottega verde, color bronzo, doppione


collection 2000 dazzle me, rosa con riflessi dorati, non mi piace più come colore




(un po' è stato usato, nella confezione però cè né più della metà ancra)



sleek in polvere, colore che non uso, n.684 celeste shimmer

sleek in polvere, anche questo non lo uso, n.695 arancione matt.




MATITE

collistar labbra, è stato un regalo, non mi piace come mi sta, n. 12





model co labbra, trovata nella glossybox è un colore che non uso, color carne



debby labbra, anche questa è stata un regalo, anche questo è un colore che non uso


avon occhi, causa doppione, mai aperta ancora incartata, duo nera e grigia


BLUSH beauty uk, causa inutilizzo



CIPRIA avon colore sbagliato è troppo chiara, io sono un colore medio, questa mi fa pallida come non mai




 

 
 questi sono tutti i prodottini che vorrei scambiare fatemi sapere contattemi in privato o qui sotto.
un bacione G.
 




 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento