sabato 17 agosto 2013

ACQUISTI KIKO....E ACQUISTO SBAGLIATO^_^

Salve ragazze! oggi ho un pochino di tempo libero e scrivo un po' di post....ieri tornata a casa ho fatto una capatina al centro commerciale per prendere dei fumetti manga che avevo ordinato, e sono passata davanti kiko e ho visto la nuova collezione, la DARK EROINE, la maggior parte delle cose non mi attirava per niente, le palette non mi piacciono, le matite nemmeno e neanche tutto il resto le uniche cose che mi attiravano che avevo puntato già su internet erano: 2 smalti, l'illuminante e il siero.
ieri sono passata e ho preso lo smalto e l'illuminante, gli altri 2 prodottini mi aspettano a settembre. ^_^
questi sono i prodotti

lo smalto è il num.435, è bellissimo è un duo chrome con riflessi blu e viola, mi piace un sacco infatti è già sui miei piedini. costo 4,90 euro (quello in mezzo)
l'illuminante è il num. 01 anche è molto bello per adesso l'ho provato sulla mano, da un effetto con l'abbronzatura pazzesco, all'interno ci sono dei microglitter dorati, molto eleganti, mi piace giàora tantissimo, speriamo che non mi deluda con il tempo. costo 7,90 euro.

 
 
poi arriviamo al grande sbaglio! vado nella zona degli smalti curativi visto che erano in offerta, prendo tutta orgogliosa lo smalto attiva crescita, torno a casa tutta contenta lo vado a mettere nella scatola dei miei smalti e cosa scopro? che già lo possedevo, e cosa mi ricordo? che non mi era piaciuto! che non funziona! che erano stati soldi buttati e io non contenta li ho ributtati! io non me lo ero proprio ricordata, da quanto poi ho provato ricordarmi l'ho preso tipo l'anno scorso e la boccetta è piena l'ho usato poco, perché avevo visto che non faceva nulla e l'ho lasciato li....per completare il tutto, voi direte vallo a cambiare...eh...magari ho buttato lo scontrino!
uno dice torni dalle vacanze riposata, con la mente fresca...no io sono tornata più tonta di prima ahahahahah...

è successo anche a voi?
se si raccontatelo qui sotto cosi tra tontarelle ci facciamo due risate ^_^
un bacio G.



16 commenti:

  1. Ciao Gaia, mi dispiace per lo smalto, capisco la tua delusione... Ho provato la linea La Manicure di L'Oréal e mi sono trovata bene, forse la conosci già. Mi piace come scrivi. Che ne diresti se ci seguissimo su G+ e ci lasciassimo commenti sui post? Bye :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riscrivo il commento perché con l'IPad se non sto attenta scrivo fischi per fiaschi, porca miseria >.<
      Volevo dire che anche a me capita di comprare cose identiche, magari di marche diverse, ma comunque dello stesso colore, tipo smalti e rossetti :-/
      L'illuminante mi piace molto, sembra molto carino vero? *_*

      Elimina
    2. ciao!!!!l'illuminante si è molto carino ^_^ con l'abbronzatura poi è fantastico! anche io con il tab faccio disastri ^_^ allora non sono l'unica ahahahahah^_^

      Elimina
    3. Ma tanto io sono capace di far disastri anche le cose più semplici di questo mondo >.<..come sarà sta cosa?! :-/..beh non sarei io ^_^...hahahahaahaaaaa

      Elimina
    4. ahahahahah sei troppo simpatica^_^

      Elimina
  3. Mi è successo talmente tante volte che ormai mi stupisco quando compro qualcosa di giusto per me :( che tristezza :)!

    Nuova follower, vittima dei link party!

    RispondiElimina
  4. neanche a me attira molto quella nuova collezione di KIKO.. poi i prezzi. se vuoi passare da me ci sono nuovi post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero i prezzi di kiko stanno aumentando troppo ultimamente! poi sarà che fanno troppe collezioni fatene 2 particolari all'anno attirerebbero di più secondo me!

      Elimina
  5. Ciao sono diventata tua follower grazie a calendula e camomilla.. . se ti va di passare da me sei la benvenuta.. :D

    RispondiElimina
  6. noooo peccato per lo smalto =(
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. grazie per la visita ^_^ ricambio molto volentieri ^_^

    RispondiElimina