sabato 13 luglio 2013

RECENSIONE OLIO MANDARLE DOLCI PROVENZALI

Buon Sabato!
che farete oggi di bello? io andrò al centro commerciale^_^.

vi volevo parlare di un prodotto che adoro mi piace molto, l'ho ricomprato per ben 4 volte, in 2 anni, quindi penso che posso farvi una recensione molto dettagliata e sicura al 100%!

Il prodotto è
L'OLIO DI MANDORLE DOLCI DEI PROVENZALI

quest'olio è fantastico e negli ultimi mesi l'ho utilizzato anche più del solito.
allora io questo prodotto lo uso dopo la doccia per idratare, sui capelli come impacco, come struccante, e negli ultimi mesi l'ho utilizzato per prevenire le smagliature, visto i tanti chili persi.
IDRATA molto la pelle, la lascia profumata, la cosa più bella è che si assorbe facilmente e non unge, utilizzabile anche con questo caldo.
Io molto spesso tutto ciò che è oleoso d'estate l'ho evito, questo invece si assorbe molto bene, anche se sudate non vi sentite l'olio addosso, unto e che vi sporca i vestiti.

IMPACCO PER I CAPELLI lo uso come impacco prima di lavare i capelli o in spiaggia per proteggerli e i capelli dopo lavati sono morbidissimi, lucenti, si toglie molto bene. io lo metto sulle punte non sulla cute, perché la mia cute s'ingrassa facilmente.

STRUCCANTE lo uso con i mascara waterproof e li toglie in maniera fantastica.

PER LE SMAGLIATURE
ve lo stra-consiglio, io all'inizio avevo comprato il bio-oil e vi dico costa 11 euro ed è la metà dell'olio dei provenzali, quindi caro per i miei gusti, una volta finito lo stavo per ricomprare perché comunque sembrava che stava funzionando, quando la zia del mio ragazzo mi dice
"usa l'olio di mandorle dolci è ottimo per le smagliature"
e cosi ho seguito il suo consiglio, bè fantastico.
io perforutna non ho smagliature, sarà che è stata brava la dietologa che mi sta facendo scendere bene, ma visto la paura che mi avevano messo, che il corpo con tanti chili in meno si sarebbe riempito di smagliature, io sono davvero contenta di questo prodotto.
costo 5.90 euro
formato 250 ml
non testato sugli animali
voi l'avete provato? come vi ci trovate?
buon fine settimana G.

Nessun commento:

Posta un commento