domenica 7 luglio 2013

RECENSIONE CIPRIA CANNES NEVE COSMETICS

BUONA DOMENICA A TUTTE!
come state oggi?
oggi vi volevo recensire un prodotto che adoro e che ho ricomprato per la seconda volta.
la cipria di neve CANNES.

Questa cipria è HD, molto setosa e impalpabile, non secca la pelle.
non so a voi a me molto spesso, capita che alcune ciprie le metto e mi sento tutta la pelle tirare, e alla fine mi strucco.
Questa di neve non si sente sulla pelle.
OPACIZZANTE in maniera fantastica. Allora, dovete sapere che io ho la pelle mista e sulla zona T diventa subito unta e lucida con questo caldo, una cosa bruttissima, con questa anche con il caldo, la mia pelle sta due tre ore senza lucidarsi, il che per me ve lo garantisco è tantissimo!
il prezzo di questo prodotto è diciamo buono dipende dalle tasche^_^, io ho comprato per la seconda volta il formato mini e con il formato mini ho fatto 8 mesi, quindi buono, e poi io adoro i formati mini perché cosi finisco i prodotti e posso provare senza sensi di colpa altri prodottini.
PREZZO
formato mini 3,90 euro
formato normale 13,90 euro
non testato sugli animali.
Lo svantaggio piccolo di questo prodotto, è che purtroppo i prodotti di neve si trovano su internet, ho sentito che alcune nei negozi li trovano, ma almeno nella mia zona, nessuno li vende!
 voi l'avete provata che ne pensate?
un bacio G.

Nessun commento:

Posta un commento