martedì 23 luglio 2013

KIT NAILS CREATOR E RINGRAZIAMENTI!

Buongiorno.
oggi sono qui per recensire e per RINGRAZIARE! siete 50????per molte non sarà nulla lo so, ma io vi ringrazio!
ringrazio dei commenti che mi lasciate sotto i post, mi piace rispondervi!^_^
spero che le mie recensioni vi siano utili!
 
 
 


ora veniamo al prodotto.

Il KIT DELLA DEBORAH NAIL CREATOR, ho preso la colorazione verde visto che io amo il verde, n.08, d'acqua e sapone, l'ho pagato in offerta 2,90 euro.

è un kit composto da due smalti un base e top coat trasparente e lo smalto colorato in questo caso verde, ci sono altri colori(rosa, blu, marrone , ecc ), la confezione è simile hai kit di pupa.


lo scopo di questo kit sarebbe poter creare delle decorazioni sulle nostre unghie con questi due smaltini, si mette prima il trasparente si fa asciugare, poi lo smalto colorato si lascia asciugare ed infine si disegna con il trasparente quello che vogliamo e asciugandosi il trasparente diventa un verde più scuro e verrà fuori il nostro disegno.


non fate caso al fatto che ho tre smalti ma stavo facendo delle prove! quello che interessa a noi è l'indice^_^ volevo provare a farvi vedere l'effetto metallizzato ma non si vede molto ^_^, nella seconda foto sulla punta dell'unghia di vede poco, ma c'è il verde più scuro dove dovrebbe esserci la "decorazione", avevo fatto una prova.

i colori del kit sono molto belli il verde è un bellissimo verde lime metallizzato e il verde più scuro che viene fuori dopo aver passato il trasparente su quello chiaro è molto carino, questo è l'unico fattore positivo che ha.

NON MI PIACE! per diversi motivi. ma il motivo principale è uno lo smalto trasparente se serve per disegnare perché non ha una punta fina? ma un bel pennellozzo gigante, che mi spieghi cara Deborah come faccio a disegnarci????

la durata dello smalto non mi piace per niente il giorno dopo si è già sbeccato. io non pretendo tantissimo come durata, tanto io dopo 2 giorni lo cambio lo smalto, ma almeno due giorni voglio che duri e rimanga intatto, non mi sembra di chiedere la luna!

per fortuna che l'ho pagato solo 2,90 perché a prezzo pieno l'ho visto a 5,90 euro! non li vale proprio!


sono molto più belli i kit della pupa che ha proposito acqua e sapone li ha messi in offerta a 7 euro!
mi volevo prendere quello con i brillantini voi l'avete provato?
invece questo della Deborah? fatemi sapere se anche voi vi ci siete trovate male come me!
un bacio G.

8 commenti:

  1. Ciao!!..e complimenti per il traguardo delle 50 iscritte!! ^_^
    Non ho mai provato questi kit. Io purtroppo con gli smalti non ho un buon rapporto:-(..sulle mie unghie non durano proprio niente, che peccato!!:-(.
    Il verde è il mio colore preferito!!*_*..è il colore della fortuna e della speranza ^_^

    RispondiElimina
  2. il verde piace tantissimo anche a me^_^ infatti la mia camera è tutta verde ^_^
    a me dipende dalle marche. io l'ho preso perché mi sembrava una cosa carina e a quel prezzo dico è da provare invece che delusione devo dire che con la Deborah io non vado molto d'accordo e infatti non ho quasi nella di questa marca

    RispondiElimina
  3. Puoi dire pure 51! Perché mi aggiungo io :D

    RispondiElimina
  4. E' un kit al quale ero interessata e pensavo che il pennellino del top coat fosse fino O.O ma a quanto pare no! Bah allora non lo comprerò perchè sarà difficile fare decorazioni con un pennellone al massimo si potrebbe usare un pennellino da nail art e via...Uhmmm...vabbè vedremo. Io vorrei provare i nuovi smalti gel della pupa e qualche nuovo kit :) vediamo se riuscirò a trovare qualcosa in offerta da Acqua& Sapone.
    Un bacio e buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti anche io mi aspettavo un pennellino fino, non capisco come mai hanno messo un pennello del genere! per quanto riguarda gli smalti della pupa gel ne ho preso uno quello nero se t'interessa d'acqua e sapone sono in offerta a 3,90 euro ^_^

      Elimina
  5. Ciao complimenti per i 50 iscritti,.....ti seguo,..se ti va puoi iscriverti anche tu sul mio blog cosi ci aggiorniamo a vicenda..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono già iscritta al tuo blog e mi piace molto ^_^ se cerchi mi trovi sono princess1288^_^ non so perché mi registra nei blog con il nick che usavo prima^_^

      Elimina