lunedì 29 luglio 2013

GLOSSYBOX LUGLIO 2013

Buongiorno!
come state????
ieri mi è arrivata la GLOSSYBOX di  LUGLIO ^_^.


questo mese la scatolina è molto carina è blu con stelle marine e coralli, la confezione acquista punti, ma ha perso un po' dentro ecco tutti i prodotti che ho trovato all'interno...


parto con i prodotti che mi hanno conquistata appena li ho visti
 SMALTO NAILS INC

questi smalti li ho sempre visti da sephora e mi hanno sempre tentato ma non li ho mai presi visto il prezzo 10 euro a smalto, almeno cosi posso vedere come sono. Nella glossybox è una mini taglia da 4 ml la conf intera è da 10 ml.
colore flammable un rosa pesca, si è asciugato molto velocemente e quello che vedete sulla rotella è una passata, sembra davvero ottimo come smalto non vedo l'ora di provarlo ^_^

GERARDS SUN REPAIR HAIR MASK

un trattamento intensivo per capelli dopo-sole, non appesantisce i capelli. Ha proprietà emollienti, nutrienti e ristrutturanti. questo è la taglia piena, 30 ml costo 7 euro.

BEAUTY BIRD FLY HIGH FOOT GEL

gel allevia bruciore e il senso di fatica, grazie al mentolo, la canfora e olio di eucalipto. taglia piena 75 ml costo 9 euro.

prodotti che non mi hanno tentato molto
ARCOCERE

cera roll on, io non mi ci trovo molto bene con questo tipo di cere. Al gusto di miele biondo, per tutti i tipi di pelle, adatta anche per i peli più difficili. taglia piena 3,50 euro.vedremo...

MODEL CO LIP ENHANCER ILLUSION LIP LINER





matita labbra, questa marca non mi è piaciuta molto la volta scorsa con il blush, ora vedremo. E' un color carne, con temperino anche questa è una taglia piena, costo 17 euro. su una cosa all'inizio sono rimasta un po' perplessa sul tappino era questo bellissimo fucsia e tra me mi sono detta bellissimo! poi ho aperto ed era color carne..valuteremo un po'...

diciamo che come primo impatto gli do un sei ora proverò i prodotti e vedremo.
Come costo però i 14 euro li ho ripresi tutti, perché i tre prodotti che mi piacciono facendo un calcolo sono 20 euro quindi mi è andata bene ^_^
infine c'era ance un campioncino del profumo CHLOE', di questo campioncino sono molto contenta perché io questo profumo lo adoro ^_^

l'avete ricevuta anche voi? avete trovato gli stessi prodotti?

un bacione G.

4 commenti:

  1. infatti fuori è molto bella ma all'interno non è un granchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione però prima di bocciarla del tutto voglio provare i prodottini soprattutto lo smalto ^_^ che se mi piace me ne vado di corsa da sephora che mi è arrivato uno sconticino del 15% e prendo quello ad effetto gocce che m'incuriosiva ^_^

      Elimina
  2. praticamente vale più la scatola che l'interno ps: vi aspetto sul mio blog
    http://thefashiondiamondsbygiusyesposito.blogspot.it/

    RispondiElimina