martedì 25 giugno 2013

SALDI 2013- WHISHLIST

Come aprire un nuovo blog? con l'aapuntamento più atteso dell'anno! i SALDI!
Purtroppo non ho un budget altissimo come speravo, ma spero di fare grandi affari.
Come tutto il mondo femminile adoro fare shopping, quando sono nervosa, mi rilassa e poi in questo periodo sono più che giustificata.
Da marzo sono a dieta e ho perso una taglia (ben 12 kg) fino ad oggi e cosi piao piano sto ricomprando diverse cose visto che quasi tutto il mio guardaroba si è allargato.
la mia lista dei desidri:
jeans skinny


pantaloni neri skinny


magliette a fascia basic


le magliette a fascia d'estate le trovo molto comode e infatti oltre verde la vorrei anche fucsia e grigia


canotte



gonna di jeans


camicia di jeans



sandali neri


borsa a tracolla color caramello

si lo so è tutto molto basic ma visto che devo perdere altri 10 kg è inutile secondo me spendere troppo in cose particolari che poi l'estate prox noon ndosserò.
e voi che cosa comprerete in questi saldi o che vorreste comprare?
un bacione da
G.

2 commenti:

  1. Ciao! Sarà tutto molto basic, ma è tutto molto bello! :)Sopratutto la borsa! Appena l'ho vista, me ne sono innamorata. complimenti per la scelta :)

    RispondiElimina
  2. è vero è bellissima oggi però sono passata da hem ma non c'era!cmq grazie per esserti iscritta!

    RispondiElimina