venerdì 28 giugno 2013

GLOSSY BOX GIUGNO 2013

Salve!
oggi è arrivata la glossybox ^_^ mi sono emozionata, ero tutta euforica!(si io divento euforica con poco).

tornata da lavoro alle 16 e 30 suona il corriere ed eccola li la mia prima glossybox!(comprata da me!)
faccio di corsa le scale sia per scendere che per salire arrivo in cameretta e tutta allegra apro la GLOSSY!
E.....

non mi ha delusa tantissimo per fortuna.
allora in questa glossy c'erano sei prodotti, da quello che c'era scritto sul sito era per inaugurare l'estate!
6 prodotti di cui 3 full size e tre mini taglie
vi mostro i prodotti, chiaramente ora non li posso recensire ve li faccio solo vedere.

PRIMO PRODOTTO
è quello che mi ha deluso perché secondo me poteva non esserci
è il deodorante della SANEX, EXTRA CONTROL, SENZA ALCOOL.
full size, contiene 150 ml di prodotto, profumazione buona sa di pulito molto delicata
costo della taglia piena 3 euro e 60.

SECONDO PRODOTTO
INSTITUT KARITE' LATTE CORPO
mini taglia
formato 30 ml
profumo buono, ne ho provata un po' sulla mano e si assorbe molto facilmente a primo impatto mi piace.
costo taglia piena 23 euro e contiene 250 ml quindi la mini taglia è costata più o meno 3 euro
la confezione della mini taglia mi piace molto, ricorda i tubetti delle tempere giotto ^_^


TERZO PRODOTTO
VERDEOASI - SLIM BRONZE
questo è un prodotto che mi attira se mi piace e lo trovo in giro lo compro!
in poche parole da quanto è scritto è un rimodellante corpo e abbronzante. Bisogna applicarla prima di esporsi al sole nei punti critici, espelle le tossine e scorie adipose, accelera la sudorazione per una tintarella perfetta e una figura modellata.
formato full size in bustina da 20 ml costo 3 euro a bustina ne sono arrivate 2, un po' poco per provare veramente un prodotto ma vedremo, perché mi incuriosisce.

QUARTO PRODOTTO
ORIZYA-SHAMPOO RISTRUTTURANTE
alle proteine del riso, profumo inesistente sa di chimico, adatto per  i capelli secchi,
mini size la taglia piena costa 10 euro ed è da 250 ml la mini taglia che è arrivata è da 50 ml costo 2 euro


QUINTO PRODOTTO
ORIZYA-MASCHERA RISTRUTTURANTE PER CAPELLI
alle proteine del riso, stessa profumazione dello shampoo,
mini size da 50 ml costo 3,50 più o meno la taglia piena costa 15 formato da 200 ml


SESTO PRODOTTO
quello che mi è piaciuto di più anche il colore, provandolo proveremo il resto.
MODELCO- CHEEK +LIPS
da utilizzare su labbra e guance, ottima profumazione molto fresca, un bel colore rosato scuro
full size costo 24 euro

(la foto lo scurisce molto)

calcolando che la glossy ha un costo di 14 il volore di questa glossy l'ha superato , quindi direi che su questo lato mi è andata bene.
per i prodotti al primo impatto mi ha attirato la tinta, il latte corpo e l'abbronzante-snellente, quindi diciamo che la promuovo vedremo valutando i prodotti ^_^
ciao
G.

2 commenti:

  1. Carina la glossybox, io sn smp tentata di prenderla ma non sò perchè, alla fine desisto! Facci sapere come sono poi i prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao!si anche io sono stata sempre tentata e come prima volta devo dire che non mi e' andAta male :-)

    RispondiElimina