domenica 30 giugno 2013

CREMA BOTTEGA VERDE CON OLIO E LATTE DI MANDORLE DOLCI REWIEW

Buongiorno ragazze!
oggi è domenica c'è un sole bellissimo, era tempo di andare al mare ma io devo studiare che tra qualche giorno ho un esame all'università (pregate per me che è un esame difficilissimo, e mannaggia a me che me lo sono lasciata tra gli ultimi, uffi!).
ma ora pausa di 5 minuti..
vi volevo parlare di un prodotto NI!
La crema di bottega verde con olio e latte di mandorle dolci, l'ho presa in offerta a 5 euro, costo normale 20,99 euro (non li avrei mai spesi, perché non è una crema da una cifra simile, secondo me!).
formato da 50 ml.
(vi posto la foto del sito perché con il blackberry non è venuta una foto decente!)

io la uso tutti i giorni, prima nei mesi precedenti di giorno , ora la sera perché con il caldo è troppo pesante e sudo crema e mi da troppo fastidio, la sera invece riesco ad utilizzarla.
sulla confezione è scritto che è per tutti i tipi di pelle, non è proprio cosi perché se avete la pelle grassa è molto nutriente e quindi vi lascia la pelle lucida ed è pesantissima, a me succede nella zona T che è dove la pelle è grassa, io dopo 5 minuti sento il bisogno di toglierla, con il freddo era sopportabile ma ora proprio non ci riesco, nelle zone invece dove ho pelle secca tipo zona guance, zona naso inf., la mia pelle la tollera e la lascia bella morbida, quindi secondo me è una crema più da pelli e zone secche.
è una crema sia da giorno che da notte.
la cosa che però adoro di questa crema è il profumo mi piace troppo sa proprio di latte di mandorle è una cosa buonissima mi piace troppo, io la ricomprerei per il profumo ^_^ perché davvero è una cosa spettacolare, io delle volte apro il barattolino solo per dare una bella sniffata ^_^.
se la trovate in offerta e avete la pelle secca e vi piacciono i profumi dolci compratela perché ne vale la pena altrimenti no ve la sconsiglio.

bottega verde non testa sugli animali.
il prodotto è stato comprato da me.

spero che sia stata utile ditemi se avete provato questa crema o se avete qualche crema da viso per questo periodo da consigliarmi leggera.

un bacio G.

(fatemi sapere se cosi vi piacciono le recensioni a prodotto singolo o sono meglio con più prodotti insieme, e se manca qualcosa, per qualsiasi cosa scrivete)

4 commenti:

  1. Ciao, io ho usato questa crema durante l'inverno, ora hai ragione, non è proprio adatta. Sul mio blog ho fatto un post su una crema che è indicata proprio per il periodo caldo. Se ti va ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Le offerte di Bottega Verde stanno per conquistare anche me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando le mettono sono molto convenienti quindi fai bene^_^

      Elimina